Platinette, la notizia dopo il ricovero in ospedale (1 / 2)

Platinette, la notizia dopo il ricovero in ospedale

Noi la conosciamo davvero tutti. Stiamo parlando del personaggio televisivo Platinette, sotto al quale si nasconde come ben sappiamo il volto di Mauro Coruzzi. Da sempre egli è un personaggio molto apprezzato dalle persone.

Platinette nel corso degli anni ha colpito tutti per i suoi modi sempre garbati e simpatici ma anche per la sua preparazione a livello del mondo dello spettacolo. Essendo espertissimo anche del mondo del gossip molte volte Coruzzi in arte Platinette viene invitato in diverse trasmissioni televisive.

Come ben sappiamo in questo periodo per lui le cose non andate come previsto visto che poco prima del Festival di Sanremo ha dovuto ricoverarsi in ospedale. Lo aveva annunciato la stessa Platinette sui social affermando che si sarebbe dovuto fermare per un ricovero presso il nosocomio.

Infatti nel 2023 Coruzzi se la vide davvero brutta a causa di un ictus che lo colpì improvvisamente. Da allora la paura che il tutto potesse ripresentarsi è stata molto forte e proprio per questo motivo Coruzzi si è ricoverato recentemente in ospedale, molto probabilmente per alcuni controlli.

Qui ci è rimasto per circa un mese e mezzo, una situazione che ha ovviamente fatto preoccupare i fan della stessa Platinette che si chiedevano come mai Coruzzi fosse ricoverato a molto tempo presso il nosocomio.

E adesso è arrivata una notizia davvero molto particolare per quanto riguarda Platinette nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si tratta di qualcosa di davvero importante i dettagli sono davvero molto particolari.