Platinette, la notizia dopo il ricovero in ospedale (2 / 2)

Secondo quanto si apprende Mauro Coruzzi, o Platinette, è tornato a casa dopo un mese e mezzo di ricovero in ospedale. Ne ha dato notizia lo stesso personaggio televisivo sui propri canali social affermando che il peggio ormai è alle spalle.

Come detto nella pagina precedente molto probabilmente Coruzzi è stato ricoverato per degli accertamenti dopo aver avuto l’ictus nel 2023. Per lui quella situazione ha rappresentato un momento molto particolare e anche in quel caso aveva avvisato che si trovava in ospedale per quella particolare condizione.

“Questo che vedete è un letto d’ospedale e sono ricoverato per controlli visto che il mio disturbo si è fatto notare appena prima di Sanremo. Forse ha trovato un modo per tenermi lontano dal festival, ma nemmeno tanto a dire la verità” – aveva detto Platinette quando aveva annunciato il suo recente ricovero.

“Ci vediamo a casa” – ha scritto invece in queste ultime ore Platinette informando i fan di essere tornato nella sua abitazione. Qui ad aspettare Coruzzi c’era la sua cagnolina Kiri.

“Strepitosa canzone di Dolcenera, è la colonna sonora perfetta per ritornare a casa dopo l’ospedale. Il pieno possesso della felicità è impagabile, e in più ci vuole solo un sorriso” – ha scritto ancora Coruzzi su Instagram. In pochissimo tempo il post ha fatto il giro del web e ha ottenuto migliaia di reaction e anche moltissimi commenti.

A brevissimo quindi Coruzzi potrà riprendere le sue attività non è escluso che nei prossimi mesi non si sottoponga a nuovi controlli. Una situazione la sua che ha comunque preoccupato i fan e non solo.