Platinette, il triste annuncio dalla clinica: “Purtroppo dopo l’ictus..” (1 / 2)

Platinette, il triste annuncio dalla clinica: “Purtroppo dopo l’ictus..”
Il 14 marzo, Mauro Coruzzi è stato colpito da un malore, che poi si è rivelato essere un ictus ischemico. I soccorsi sono stati allertati tempestivamente, “permettendo di agire subito dal punto di vista terapeutico”, come dichiarato dal suo agente.

Il grande conduttore radiofonico è ancora ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano e, in tutti questi giorni, è stato supportato da tantissimi messaggi di vicinanza da parte di fan e personaggi del mondo dello spettacolo.

Nei giorni scorsi, Platinette ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, che sembrano essere in continuo miglioramento. Tutti coloro che hanno a cuore le sue condizioni, hanno tirato un sospiro di sollievo quando ha condiviso un suo selfie sul letto in ospedale che lo ritraeva con gli occhi sorridenti, raccogliendo centinaia di commenti di incoraggiamento di fan e colleghi.

Quattro giorni fa, Coruzzi ha diffuso le immagini che lo mostravano in piedi per la prima volta da solo, dopo 15 giorni.

Eppure è arrivato, dalla struttura ospedaliera in cui si trova ricoverato, una triste notizia. Purtroppo dopo l’ictus è accaduto un qualcosa non certo di poco conto.  Vediamolo insieme  cosa è successo nella seconda pagina dell’articolo.