Una notizia struggente, quella del suo decesso, che ha raggelato il mondo dello spettacolo dal momento che è davvero difficile credere che Pippo non faccia più parte della dimensione terrena. Non ci si può credere che se ne sia andato così un mostro sacro, uno di quelli che è sempre stato amato, stimato, seguito.
Nessuno avrebbe mai voluto leggere il triste annuncio, diramato attraverso i principali social, dove in tantissimi si sono lasciati andare a sentiti messaggi di cordoglio… messaggi di addio struggenti, in cui ci si affida ai ricordi di tutto quello che ha fatto nella sua vita, ai ricordi dei colleghi, che hanno voluto rendere partecipi tutti di aneddoti di vita quotidiana, di una lunga carriera.
Parliamo di un annuncio arrivato tutto ad un tratto, come un fulmine a ciel sereno, che ci lascia destabilizzati, sconcertati, increduli, quasi paralizzati dinnanzi ad un decesso sopraggiunto in punta di piedi, in un giorno come tanti, senza far rumore. Fa il rumore del suo trapasso è stato tanto, in quanto grandissima era la sua fama, con alle spalle tanti anni di onorata carriera.
Ecco che la notizia del decesso è iniziata a rimbalzare di testata in testata, mentre in tanti si sono chiesti come mai e perché il destino abbia scelto proprio lui, strappandolo all’affetto dei suoi cari, dei suoi colleghi, dei fan che lo hanno sempre seguito.
Pippo ci ha lasciati ed è immenso, nel mondo dello spettacolo, il dolore. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.