Pippo Baudo svela l’importo della sua pensione, attenzione: la cifra è da capogiro (1 / 2)

Pippo Baudo svela l’importo della sua pensione, attenzione: la cifra è da capogiro

Classe 1936, siculo, Pippo Baudo è un monumento del mondo dello spettacolo, pertanto intoccabile re incontrastato del piccolo schermo. Una lunga carriera la sua, costellata di successi. Baudo è ritenuto il presentatore per eccellenza, amatissimo dal grande pubblico per via del suo carisma, del suo modo di parlare sempre raffinato, per il suo talento innato.

Nel corso di più di 60 anni di televisione Pippo Baudo ha condotto circa 150 diversi programmi, un record incredibile che fa comprendere la portata del suo contributo all’evoluzione della televisione in Italia. Tra le tante trasmissioni di successo condotte dal volto noto della tv italiana spicca senza ombra di dubbio Domenica In. Il conduttore siciliano, classe 1936, è stato al timone del programma per ben 13 edizioni, apportando un notevole contributo al successo della trasmissione.

Lo abbiamo sempre visto sorridente  avanzare, a passo svelto, sui principali palchi italiani, come quello di Sanremo, conquistando la platea con la sua verve, la sua parlantina accattivante. In merito alla vita privata e sentimentale, il noto conduttore ha avuto 5 compagne e due figli: Alessandro e Tiziana.

Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie" Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie"

La sua ultima storia importante è stata con la cantante Katia Ricciarelli, che sposò nel lontano 1986, un matrimonio poi naufragato a distanza di circa 20 anni.

Poco fa, Pippo Baudo ha rivelato l’importo della pensione e vi assicuro che la cifra è da capogiro. Vediamo insieme a quanto ammonta nella seconda pagina del nostro articolo.