Da quando Pippo Baudo non ha più condotto programmi televisivi, le voci sulle sue condizioni di salute si sono rincorse svariate volte, scuotendo i fan, anche perché le fake news che parlavano di decesso sono state diverse.
Purtroppo ieri è successo per davvero, Pippo a 89 anni ci ha lasciati, circondando dall’affetto dei suoi cari e oggi l’Italia , tutta, indipendentemente dai chilometri, si è stretta calorosamente attorno alla famiglia dell’iconico conduttore, mentre da ogni parte, giungono messaggi di cordoglio.
Sono messaggi di addio provenienti dal suo pubblico, quello che per mezzo secolo lo ha seguito, sino alla sua ultima apparizione in sedia a rotelle, che così tanto ha rigato di lacrime i volti dei suoi fan.
In tanti si sono chiesti cosa sia successo prima del trapasso dello storico conduttore e, dalla stampa, continuano ad emergere notizie che sono un colpo al cuore per tutti coloro che, da sempre, seguono la carriera di Pippo e che hanno sempre avuto a cuore le sue condizioni di salute e la sua vita, naturalmente.
Si parla di male al ginocchio , sino al decesso. Non ci resta che ricostruire insieme cosa è accaduto, per davvero, a Pippo Baudo, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base di tutte le info vere, che chi gli è stato vicino ha fornito alla stampa e che ci aiutano a comprendere cosa il conduttore lamentasse.