Sembrava una serata tranquilla come tutte le altre quando improvvisamente è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Una notizia di quelle che colpiscono nel profondo e che appunto restano nella storia.
Infatti nella serata del 16 agosto 2025 è venuto a mancare clamorosamente il noto conduttore Pippo Baudo. Recentemente il conduttore era apparso affaticato soprattutto in occasione dei suoi 89 anni che aveva festaggiato con tutta la sua famiglia e con gli amici più cari.
Di lui resterà davvero tantissimo e la televisione italiana deve essere davvero grata ad una persona che ha portato anche una ventata di rinnovo all’interno di una emittente come la Rai. Il periodo di Baudo sarà ricordato infatti come uno dei più belli della televisione italiana.
Pippo ha segnato sicuramente un’epoca della televisione italiana e con lui appunto se ne va un mito. Un vero gigante vivente della televisione italiana di quelli che rimarranno per sempre scolpiti nella storia una persona che ha dato davvero tantissimo all’intero mondo dello spettacolo.
Qualcosa che davvero nessuno si sarebbe aspettato la sua scomparsa avvenuta in una sera di metĂ agosto. Un mese che ha visto la scomparsa di diverse personalitĂ famose e che appunto forse si chiude con la clamorosa dipartita di Pippo Baudo avvenuta appunto la sera del 16 agosto il giorno dopo Ferragosto.
Da tempo comunque appariva in sedia a rotelle come in occasione del suo compleanno segno che le sue condizioni di salute si fossero aggravate. Qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che ha colpito moltissimo le persone nella pagina successiva di questo articolo andremo a vedere quale è stato l’ultimo messaggio.