Pippo Baudo, lo straziante annuncio di Katia Ricciarelli in diretta Tv: "Ciao Pippo.." (1 / 2)

Pippo Baudo, lo straziante annuncio di Katia Ricciarelli in diretta Tv: "Ciao Pippo.."

Katia Ricciarelli è una nota soprano italiana, salita alla ribalta nei primi anni 70′ dopo aver vinto il Concorso Internazionale Voci Verdiane della Rai. Da allora, sino alla metà degli anni 80′, si è esibita nei maggiori teatri del mondo riscuotendo sempre un successo notevole, per poi dedicarsi negli ultimi decenni al ruolo di direttore artistico di alcuni importanti teatri.

Di recente la Ricciarelli è tornata a far parlare di sè per alcune dichiarazioni molto inedite sulla sua vita privata. Si è voluta confessare per la prima volta sugli amori della sua vita, in particolare di una storia che è stata particolarmente importante per lei. Conserva ancora un bellissimo ricordo di questo suo vecchio amore.

Per tanti anni hanno formato una delle coppie dello spettacolo più amate dagli italiani, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono convolati a nozze nel 1986 e sono stati insieme per 18 anni, ma alla fine anche la loro storia è naufragata. Tuttavia, a distanza di anni, la soprano non ha nascosto di provare ancora grande affetto per il presentatore, ricordando quegli anni con grande piacere.

Classe 1936, siculo, Pippo Baudo è un monumento del mondo dello spettacolo, pertanto intoccabile re incontrastato del piccolo schermo. Una lunga carriera la sua, costellata di successi. Baudo è ritenuto il presentatore per eccellenza, amatissimo dal grande pubblico per via del suo carisma, del suo modo di parlare sempre raffinato, per il suo talento innato.

E’ di poco fa un toccante annuncio dell’ex moglie Katia Ricciarelli, la quale ha rivelato una clamorosa indiscrezione in diretta tv. Di cosa si tratta? C’è grande preoccupazione per Baudo. Ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.