Pippo Baudo, lo straziante annuncio di Katia Ricciarelli in diretta Tv: "Ciao Pippo.."

La nota attrice ha deciso di lasciarsi andare sulla sua vita privata, raccontando le sue storie d'amore passate. In particolare, ce n'è stata una molto importante per lei: ecco il toccante annuncio.

Pubblicato il 10 ottobre 2022, alle ore 11:16

Pippo Baudo, lo straziante annuncio di Katia Ricciarelli in diretta Tv: "Ciao Pippo.."

Ascolta questo articolo

Katia Ricciarelli è una nota soprano italiana, salita alla ribalta nei primi anni 70′ dopo aver vinto il Concorso Internazionale Voci Verdiane della Rai. Da allora, sino alla metà degli anni 80′, si è esibita nei maggiorni teatri del mondo riscuotendo sempre un successo notevole, per poi dedicarsi negli ultimi decenni al ruolo di direttore artistico di alcuni importanti teatri.

Di recente la Ricciarelli è tornata a far parlare di sè per alcune dichiarazioni molto inedite sulla sua vita privata. Si è voluta confessare per la prima volta sugli amori della sua vita, in particolare di una storia che è stata particolarmente importante per lei. Conserva ancora un bellissimo ricordo di questo suo vecchio amore: ecco di chi parliamo.

Cosa ha confessato

Per tanti anni hanno formato una delle coppie dello spettacolo più amate dagli italiani, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono convolati a nozze nel 1986 e sono stati insieme per 18 anni, ma alla fine anche la loro storia è naufragata. Tuttavia, a distanza di anni, la soprano non ha nascosto di provare ancora grande affetto per il presentatore, ricordando quegli anni con grande piacere.

“Abbiamo avuto 18 anni di matrimonio, e non sono pochi. Con alti e bassi certamente, ma io non posso che augurargli che del bene, davvero un sacco di bene”, queste le parole con le quali la Ricciarelli ha ricordato con affetto il suo ex marito, la cui storia è poi naufragata ufficialmente nel 2004 con la separazione ufficiale.

Giunta all’età di 76 anni, la soprano ha ammesso di stare bene da sola con il suo cagnolino e le sue più care amizie, non sentendo più l’esigenza di trovare l’amore. Ritornando infine al suo ex marito, ci ha tenuto a salutarlo così: “Ciao Pippo, mi raccomando sempre in forma, e ti vogliamo tutti bene”.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Katia Ricciarelli si è raccontata nel corso di un'intervista in merito al suo matrimonio con Pippo Baudo. I due sono stati insieme per tanti anni, ma alla fine si sono lasciati. Ritengo molto bello che i due siano rimasti in ottimi rapporti, così come è stato davvero carino il saluto della soprano all'ex marito.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!