Pippo Baudo, la notizia sconvolge i fan: ecco cosa sta succedendo

Una notizia sconvolgente è arrivata su Pippo Baudo, vediamo che cosa sta accadendo nella sua vita. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Pippo Baudo, la notizia sconvolge i fan: ecco cosa sta succedendo

Tutti conoscono in Italia il conduttore televisivo Pippo Baudo. Si tratta di una delle personalità più note d’Italia, che ancora oggi viene seguito con molto interesse dagli italiani. Per la sua bravura, ma anche per la sua simpatia, Pippo è entrato in breve tempo nel cuore degli italiani e come si ricorderà è stato anche sposato con la soprano Katia Ricciarelli. C’è stata tanta delusione quando i due hanno annunciato la loro separazione e questo forse nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Baudo è uno dei conduttori che hanno fatto la storia della televisione italiana, la sua carriera è cominciata nel lontano 1959. Da allora il conduttore ha collezionato una serie incredibile di successi. Pippo detiene anche il primato della conduzione del Festival di Sanremo, la kermesse canora italiana tra le più importanti del mondo. Adesso sono arrivate però altre notizie sul suo conto, vediamo di cosa si tratta. 

Pippo Baudo, cosa è successo?

Nella vita Pippo Baudo ha dovuto attraversare numerosi problemi, in primis appunto la separazione dalla soprano Katia Ricciarelli, la quale recentemente ha rilasciato una intervista dove ha parlato del rapporto con il suo ex marito, un rapporto che sarebbe ormai fatto da un “buongiorno e buonasera” quando si incontrano. 

Ha poi fatto preoccupare molto i fan la notizie del ritorno del figlio Alessandro, rientrato dall’Australia per stare vicino al padre visto che non è più giovane come un tempo. Tra l’altro come si ricorderà Pippo Baudo ha avuto a che fare con una brutta malattia che ha scoperto di avere mentre conduceva la trasmissione Canzonissima. 

Da lì in poi per Pippo è cominciato un momento particolare e si è anche sottoposto a cure specifiche per la malattia, ovvero un cancro alla tiroide. Il problema è stato poi comunque risolto e adesso i fan si sono chiesti giustamente che fine abbia fatto il conduttore. Secondo quanto afferma la testata online tag24.it  Baudo si sta godendo il riposo dopo tutti questi anni di durissimo lavoro. 

Continua a leggere su Fidelity Donna