Una delle notizia che non avremo mai voluto apprendere è sicuramente quella della scomparsa del noto conduttore Pippo Baudo. Si tratta di un conduttore molto importante che come si sa ha dato moltissimo al nostro Paese.
Un conduttore che ha saputo innovare moltissimo la televisione e anche il modo di presentare i programmi. Sicuramente la notizia della sua scomparsa ha destato apprensione in tutti noi questo in quanto nessuno si aspettava che Baudo potesse lasciarsi davvero così presto.
Per dirla tutta era comunque apparso non in grandissima forma negli scorsi mesi quando era comparso durante il suo compleanno in sedia a rotelle. Egli aveva smentito di essere caduto e per questo di non essere stato molto bene. I fan comunque lo aveva continuato a seguire anche se non si mostrava molto in televisione.
Da un pò di tempo Baudo si era ritirato infatti dalle scene questo in quanto aveva anche una certa età . Egli ha condotto moltissime edizioni del Festival di Sanremo che ha saputo appunto innovare moltissimo portando eleganza e anche sobrietà all’interno della kermesse sanremese.
Insomma se ne va una persona molto importante che sicuramente ha dato tantissimo alla televisione italiana e che lascia un grande vuoto all’interno del mondo dello spettacolo. Ma nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere una notizia che riguarda la moglie Angela Lippi uno dei grandi amore di Pippo Baudo qualcosa di incredibile.