Pippo Baudo, la moglie Angela Lippi: il suo primo grande amore (2 / 2)

Sicuramente Pippo Baudo è divenuto famoso per quanto riguarda la storia con Katia Ricciarella la notissima soprano che ancora oggi ricorda sia con affetto ma anche con molto dispiacere per alcuni episodi la storia con Baudo.

Infatti quando Katia e Pippo stavano assieme e della loro storia ancora si sapeva ben poco anzi quasi nulla, la Ricciarelli rimase in dolce attesa. Ma Baudo non voleva rendere pubblica la cosa nè la loro storia d’amore per cui dopo essersi comunque sposati nel 2004 si sono lasciati.

Il primo grande capitolo della sua vita affettiva fu il matrimonio con Angela Lippi, dalla quale nacque la figlia Tiziana, da sempre molto riservata e lontana dai riflettori. Baudo parlò spesso del suo ruolo di padre con orgoglio e discrezione, proteggendo la famiglia dal clamore mediatico che lo circondava.

Ispettore di Polizia fatto fuori dal figlio della compagna Ispettore di Polizia fatto fuori dal figlio della compagna

Infatti Pippo è stata da sempre una persona molto riservata che non ha mai amato mettere in pubblico la sua vita privata. Questo gli è costato anche diverse critiche ma si sa che nel mondo del gossip non tutti amano mettersi in mostra.

Quello con Angela Lippi è stato anche un amore molto intenso che Baudo ricordava molto spesso con affetto, un amore che lo si può definire appunto il suo primo vero grande amore. Anche alla Ricciarelli era molto affezionato ma come ben sappiamo tra di loro le cose non sono andate molto bene. Con Angela Lippi invece erano rimasti rapporti di grande rispetto reciproco. Una notizia quella della scomparsa di Baudo che sta facendo parlare in Italia e nel mondo dove era appunto molto conosciuto.