La tomba di Pippo in questi giorni è visitata da tantissime persone locali ma anche da gente che viene da fuori per rendere omaggio al grande conduttore. Un conduttore che ci ha saputo davvero fare e che oggi viene ricordato da tantissimi colleghi e fan.
Da quanto appreso dalla stampa nazionale la tomba di Pippo si trova in un’area storia del cimitero di Militello. Qui infatti ci sono numerose tombe famigliari tra cui quella dei Baudo. Proprio qui riposa adesso il conduttore e qui si recano le persone che vogliono rendere omaggio a costui.
La tumulazione del feretro è stata eseguita immediatamente dopo il corteo funebre. Si è trattato di un momento molto emozionante che ha raccolto tantissime persone oltre ai famigliari dello stesso Baudo. Assente alle esequie per problemi di salute Katia Ricciarelli ex moglie di Baudo.
All’ingresso sono stati deposti gli omaggi floreali dei figli Tiziana e Alessandro, della famiglia Minna e di Nina. Altri fiori e ghirlande varie sono stati offerti da alcuni cittadini e da fan che si sono recati in visita alla tomba del grandissimo personaggio che come sempre continuerà ad essere ricordato per sempre.
Una persona davvero importante che merita di essere ricordata per tutto quello che ha fatto. Sicuramente nei prossimi giorni le persone continueranno a visitare la tomba di Pippo e non si può non notare dai ricordi che la gente sta portando quanto davvero la gente sia affezionata al conduttore, i dettagli sulla sua tomba hanno davvero sorpreso il pubblico.