Pippo Baudo non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno dei conduttori storici del piccolo schermo, uno di quelli che ha portato in alto il mondo televisivo nazionale. Con la sua dialettica, i suoi passi ampi, la sua camminata che ha dominato il palco, Baudo ha fatto breccia in tante generazioni.
Una lunga carriera la sua, costellata di successi. Baudo è ritenuto il presentatore per eccellenza, amatissimo dal grande pubblico per via del suo carisma, del suo modo di parlare sempre raffinato, per il suo talento innato. Un presentatore da record, con più di 150 diversi programmi condotti, tra cui Domenica In. Capiamo bene quanto prezioso sia stato il suo contributo sia in tema di valore che di ascolti per la Rai.
Baudo è un conduttore empatico, sorridente, sicuro sul palco, pronto a dominare la scena con la sua maestria, proprio come ha fatto sul palco della kermesse sanremese, conquistando la platea con la sua verve, la sua parlantina accattivante.
In merito alla vita privata, il noto conduttore ha avuto cinque compagne e due figli: Alessandro e Tiziana. Non si è fatto mancare nulla, nella sua lunga vita e, ovviamente, in tanti si chiedono come mai non si veda più in tv dal momento che la sua assenza si sente eccome.
Dopo l’addio al piccolo schermo, solo ora è venuta fuori una notizia riguardante il grande super Pippo, monumento del piccolo schermo italiano. Vediamo di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.