Pippo Baudo come ben ricordiamo era famoso con il soprannome di Super Pippo. Si tratta infatti di un soprannome che sicuramente come ben sappiamo indica tutta la sua personalità. Egli infatti era energico e sempre pieno di vita sempre pronto a dare utili consigli anche ai colleghi.
Nei momenti di difficoltà Baudo non ha mai perso il sorriso e anzi ha sempre riferito di andare avanti con decisione e tenacia. Di momenti difficili Baudo ne ha passati uno tra tutti si ricordi ad esempio la separazione dalla moglie Katia Ricciarelli con cui ha appunto avuto una lunga storia terminata nel 2004.
Era però l’8 gennaio del 2025 quando su Pippo Baudo si diffuse una notizia molto particolare che però lui aveva smentito. Pare infatti che sia stato ricoverato a causa di una brutta caduta ma proprio lui aveva smentito la circostanza. “Sto bene, benissimo. Vacanze tranquille” – aveva riferito in quella occasione Baudo.
Adesso mesi dopo quella notizia ci si sta chiedendo semmai davvero Baudo non sia deceduto per qualche seria conseguenza di salute provocata appunto dalla caduta o presunta tale avvenuta diversi mesi addietro. Ma quando mai, sto bene”- aveva rassicurato ancora Baudo parlando all’agenzia Ansa.
Adesso però tutti si fanno delle domande a cui sicuramente presto sarà data una risposta. Baudo lascia un grande vuoto dietro di sè che sicuramente ci vorrà molto tempo ad essere colmato nelle prossime ore si svolgeranno i funerali del notissimo conduttore e ovviamente volto di punta della Rai che ha dato davvero all’emittente in questione. I suoi sono stati anni eccezionali.