Lei è una delle conduttrici più seguite e amate della tv italiana. Stiamo parlando di zia Mara, o meglio Mara Venier, che da tutti viene affettuosamente chiamata “zia”. La donna è molto nota tra il grande pubblico, celebre per condurre ogni domenica la trasmissione “Domenica In” su Rai 1. Da sempre la Venier piace ai telespettatori in quanto è una donna simpatica, ma anche e soprattutto sensibile. Capita spesso che si emozioni nelle storie raccontate nello studio di “Domenica In”.
Come si sa Mara è stata anche al centro dell’attenzione per aver presieduto il matrimonio del suo amico Alberto Matano, che negli scorsi mesi ha sposato il suo compagno. Per Mara e per il pubblico italiano è stata una bellissima notizia. In queste ore però la conduttrice è stata al centro di ferocissime critiche, vediamo che cosa è accaduto.
La Venier criticata
Nella puntata andata in onda domenica 16 ottobre la Venier ha ospitato in studio Iv Zanicchi. Con lei la Venier ha parlato anche di quanto sta succedendo a Ballando con le Stelle, il celebre talent che va in onda su Rai 1 il sabato sera condotto da Milly Carlucci ormai da diversi anni. Un video però è diventato virale.
Il video diventato virale è quello in cui la Zanicchi “minaccia”, ma in maniera molto simpatica, il giudice Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle. “Qui, se vuoi, ti do due calci nel c***o” – così sembra dire la Zanicchi. In studio poi si è parlato anche della rissa con Selvaggia Lucarelli, giudice a Ballando.
Visto che si è parlato di questi argomenti alcuni non hanno gradito quanto andato in onda, per questo hanno rivolto pesantissime accuse a “zia” Mara. “Raffaella aveva fatto diventare Domenica In una trasmissione di gran successo, sempre al di sopra del trash e del cattivo gusto. Mara ha reso Domenica In un programma pecoreccio, senza idee e votato a personaggi di serie b, vedi Mussolini ed Erra. Poi si critica la D’Urso” – queste le pesanti crtitiche rivolte a Mara Venier.