Pioggia di critiche e accuse su Mara Venier e Domenica In. Il clamoroso sfogo di Iva Zanicchi

Vediamo che cosa è accaduto e perchè la celebre conduttrice è al centro di feroci critiche in queste ore, un episodio che nessuno si sarebbe aspettato.

Pubblicato il 17 ottobre 2022, alle ore 9:42

Pioggia di critiche e accuse su Mara Venier e Domenica In. Il clamoroso sfogo di Iva Zanicchi

Ascolta questo articolo

Lei è una delle conduttrici più seguite e amate della tv italiana. Stiamo parlando di zia Mara, o meglio Mara Venier, che da tutti viene affettuosamente chiamata “zia”. La donna è molto nota tra il grande pubblico, celebre per condurre ogni domenica la trasmissione “Domenica In” su Rai 1. Da sempre la Venier piace ai telespettatori in quanto è una donna simpatica, ma anche e soprattutto sensibile. Capita spesso che si emozioni nelle storie raccontate nello studio di “Domenica In”.

Come si sa Mara è stata anche al centro dell’attenzione per aver presieduto il matrimonio del suo amico Alberto Matano, che negli scorsi mesi ha sposato il suo compagno. Per Mara e per il pubblico italiano è stata una bellissima notizia. In queste ore però la conduttrice è stata al centro di ferocissime critiche, vediamo che cosa è accaduto. 

La Venier criticata

Nella puntata andata in onda domenica 16 ottobre la Venier ha ospitato in studio Iv Zanicchi. Con lei la Venier ha parlato anche di quanto sta succedendo a Ballando con le Stelle, il celebre talent che va in onda su Rai 1 il sabato sera condotto da Milly Carlucci ormai da diversi anni. Un video però è diventato virale. 

Il video diventato virale è quello in cui la Zanicchi “minaccia”, ma in maniera molto simpatica, il giudice Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle. “Qui, se vuoi, ti do due calci nel c***o” – così sembra dire la Zanicchi. In studio poi si è parlato anche della rissa con Selvaggia Lucarelli, giudice a Ballando. 

Visto che si è parlato di questi argomenti alcuni non hanno gradito quanto andato in onda, per questo hanno rivolto pesantissime accuse a “zia” Mara. “Raffaella aveva fatto diventare Domenica In una trasmissione di gran successo, sempre al di sopra del trash e del cattivo gusto. Mara ha reso Domenica In un programma pecoreccio, senza idee e votato a personaggi di serie b, vedi Mussolini ed Erra. Poi si critica la D’Urso” – queste le pesanti crtitiche rivolte a Mara Venier.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo le critiche ai personaggi televisivi siano sempre dietro l'angolo, Mara Venier è stata criticata dopo aver ospitato Iva Zanicchi che come si sa ha avuto alcuni problemi a Ballando con le Stelle, uno su tutti la rissa con Selvaggia Lucarelli. Insomma, stavolta il pubblico pare proprio non aver gradito.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!