Domenica In, Serena Autieri aggredisce Mara Venier: putiferio dietro le quinte

Nel'ultima puntata di Domenica In Serena Autieri si è rivolta a Mara Venier, aggredendola verbalmente. L'episodio non è passato inosservato ai telespettatori, facendo esplodere i commenti al veleno verso l'attrice partenopea.

Domenica In, Serena Autieri aggredisce Mara Venier: putiferio dietro le quinte

I più attenti telespettatori non hanno potuto far passare inosservato il battibecco avvenuto, nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda il 6 marzo, tra la padrona di casa Mara Venier e l’attrice campana Serena Autieri.

Mara, al timone del programma che fa compagnia al pubblico da casa nel giorno festivo, l’anno scorso ha sbaragliato la concorrenza Mediaset che la contrapponeva Barbara D’Urso e al suo Domenica Live, tanto che quest’anno la rete di Pier Silvio è ricorsa ad Amici di Maria De Filippi con l’intento di contrastarla.

L’accaduto

Domenica In, da anni ed anni, conquista con la sua semplicità di contenitore pomeridiano con ospiti, dibattiti, interviste e tanto divertimento. La chiave della riuscita si chiama Mara Venier che, con la sua travolgente esuberanza, di domenica in domenica, accoglie diversi personaggi del piccolo schermo per intervistarli e sponsorizzare i loro lavori, senza tralasciare quanto accade nel mondo, dal Covid all’attuale guerra della Russia all’Ucraina. 

Durante la puntata del 6 marzo la conduttrice si è dilungata molto sull’argomento, al punto da ritardare di gran lunga la scaletta del suo show e qualcuno ha avuto da ridire. Chi? L’attrice partenopea Serena Autieri, grande amica di Michelle Hunziker. Entrata in studio, con Zia Mara pronta a porgerle il microfono, la Autieri, con il sorriso sulle labbra, si è abbandonata a uno sfogo leggermente risentito: “Per fare una intervista con te devo venire alle 2 mi sa, cioè quando inizi… “. 

La padrona di casa di Domenica In, in difficoltà, si è ritrovata a doversi giustificare: “Sai, parliamo della guerra e per cui abbiamo modificato completamente. Non so manco io cosa faremo e come arriveremo alla fine”. Franca e diretta, come sempre, quasi brutale e, secondo alcuni, piuttosto stizzita, zia Mara ha asfaltato l’attrice che, ovviamente, non ha proseguito la polemica e ha chiuso il caso con un laconico (e sorridente) “Assolutamente!”. Ai telespettatori non è piaciuta la mossa della Autieri, giunta nello show per sponsorizzare il suo nuovo lavoro teatrale, il Rugantino. Secondo la maggior parte dei commenti social, avrebbe dovuto ringraziare per la possibilità e non spostare l’attenzione sul ritardo.

Continua a leggere su Fidelity Donna