I vip, i personaggi noti del mondo dello spettacolo, tendono molto spesso ad ostentare il lusso, lo sfarzo, le follie legate al loro successo, all’essere volti conosciuti dal pubblico.
E’ facile per loro firmare autografi, scattare foto con i fan, essere al centro del gossip che più infiamma l’estate. Ma, oltre ai flirt, alle storie d’amore finite, ai tradimenti che così tanto creano audience, c’è l’altra faccia della medaglia, l’altra faccia del successo.
Tutti i vip, che siano attori, cantanti o calciatori e sportivi vari amano sicuramente essere al centro dell’attenzione, almeno la maggior parte di loro, ci sono altri che invece scelgono di essere piuttosto riservati.
Tra le personalità famose che fanno parlare di sè ci sono i conduttori televisivi. Qeusti ultimi stanno molto spesso simpatici al pubblico a casa e i telespettatori non vedono l’ora che comincino i loro programmi preferiti per seguire appunto i conduttori nelle loro performance televisive.
Pino Insegno è uno dei conduttori più noti della tv italiana. Nel corso della sua carriera ha condotto tra i programmi che hanno avuto più successo in Italia. La sua fama è ovviamente qualcosa che non si discute. Ma come ogni vip che si rispetti anche Insegno ha avuto i suoi momenti “no” nella vita.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa sta accadendo al notissimo conduttore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa di veramente clamoroso, la notizia è arrivata da poco in redazione ed è stata ripresa anche da altri giornali a livello nazionale.