Per tutti settembre è il mese di riprendere le redini in mano. Comincia a farsi sentire in questo mese, e soprattutto in questi primi di giorni di settembre, la nostalgia per le vacanze appena passate. E come si sa in questo mese tutti si riprende a lavorare a pieno regime dopo le ferie.
E quindi anche per i più giovani è tempo di tornare tra i banchi di scuola, inclusi anche i figli del vip e non fanno ovviamente eccezione i figli di Pino Insegno. Il conduttore e la sua famiglia ci tengono molto alla loro istruzione, ma è successo qualcosa che nessuno si aspettava. I fan sono rimasti a bocca aperta.
Insegno ha condiviso sui social le sue ansie e preoccupazioni relativamente a questo periodo, ma improvvisamente si è acceso un dibattito tra gli utenti che ha portato a gravissime accuse nei confronti di Pino Insegno, rimasto basito dalla situazione.
Insegno è padre di due figli, rispettivamente di 9 e 4 anni, avuti dalla sua seconda moglie Alessia Navarro. Si è quindi lasciato andare sui social ad un commento ironico. “Era ora! La vera vacanza inizia adesso. Ho passato tre mesi a fare avanti e indietro tra lavoro e figli e gli ultimi giorni invece li ho passati in montagna in vacanza con loro. Naturalmente li andrò a prendere tutti i giorni come ho sempre fatto“ – così ha detto Insegno.
Apriti cielo, gli haters non hanno perso un minuto di tempo che subito sono passati agli insulti e alle frasi pesanti nei confronti del conduttore. “Ma chi vi obbliga a fa’ sti figli? Non è un favore che fate al mondo. Siamo fin troppi. Soprattutto, una volta fatti, potreste anche educarli in modo che passarci due mesi non sia una tragedia” – così ha commentato uno degli utenti durante la polemica.
“Io e mia moglie abbiamo già preparato tutto da due mesi fa, tra vestizioni, diario, libri, ecc. Il piccolo fa il penultimo anno della scuola materna e quando vado a prenderlo mi dicono sempre: ‘Che carino tu nipote’ , ma ormai è un periodo che ho imparato a fregarmene di tutto quello che mi dicono” – così ha poi concluso Pino Insegno, e da qui poi è scaturito il dibattito.