Pino entra in farmacia e chiede: “Vorrei un profilattico, devo..” (1 / 2)

Pino entra in farmacia e chiede: “Vorrei un profilattico, devo..”

Una barzelletta ci strappa una grossa risata, allieta l’animo e risolleva il morale, specie durante una pausa lavoro o al termine di una pesante giornata di studio, quindi, non mi resta che raccontarvene una.

Il rapporto tra suoceri e generi per alcuni è idilliaco, per altri litigioso. Insomma, anche in quest’ambito, il mondo è bello perché vario. All’inizio c’è sempre un certo imbarazzo quando si entra nella casa della propria fidanzata.

Si fa un tantino di fatica ad essere propriamente se stessi ma quando si prende confidenza, non si ha ugualmente il coraggio di esternare, ad esempio, che la suocera e la cognata sono delle gran belle donne.

Il protagonista di questa curiosa barzelletta, divenuta virale sul web, si è trovato proprio dinnanzi a questa situazione: oltre alla fidanzata, anche suocera e nuora altrettanto di bell’aspetto.

Così Pino (questo il suo nome) ha pensato, da gran maschione, di attrezzarsi in farmacia, non sapendo un “piccolissimo” particolare riguardante il farmacista a cui si è rivolto.