Pino entra in farmacia e chiede: “Vorrei un profilattico, devo..” (2 / 2)

Pino, che è un gran ” simpaticone” (voglio essere buona), ha pensato bene di acquistare dei profilattici in farmacia ma non esclusivamente da utilizzare con la propria fidanzata! Ebbene si, il ragazzo, davvero perspicace, vuole abbondare con i preservativi, convinto che gli possano servire, all’occorrenza, per avere rapporti con altre donna. Ma con chi? Ha un amante e non lo dice? Non ci resta che leggere. 

Pino entra in farmacia e chiede al farmacista: “Vorrei un profilattico, sa vado a cena dalla mia ragazza e credo che si aspetti qualcosa da me.” Il farmacista gli da il profilattico. Pino: “Mi scusi, me ne dia un altro sa la sorella è carina e… .” Prende il secondo profilattico sta per uscire ma torna dal farmacista. “Mi perdoni, ma me ne da un altro sa la mamma delle ragazze e attraente e…. non si sa mai!” Il farmacista gli da il terzo. Pino li mette in tasca ed esce.

Arriva sera e Pino va a casa della ragazza. Si siedono tutti al tavolo, lui in mezzo alle due ragazze. Arriva il padre, Pino abbassa la testa e comincia a pregare: “Grazie o Signore per il cibo che ci doni…e bla..bla… bla.” E va avanti una decina di minuti con la tiritera, senza mai alzare lo sguardo, la ragazza gli si avvicina e sottovoce gli dice in un orecchio: “Non sapevo che eri cosi religioso!” Pino: “Neanche io sapevo che il farmacista era tuo padre!”

Purtroppo Pino, che credeva di fare il furbo, si è trovato alle prese con un problema non da poco: il suocero era il farmacista cui si è rivolto per acquistare i famigerati preservativi. L’ignaro cliente ha acquistato i profilattici, per mettersi al sicuro in caso di eventuali rapporti sessuali con suocera e cognata, proprio dal suocero!

Una situazione che poi tanto surreale non è. Sono in tante le notizie che ci parlano di amori esplosi tra suocera e genero, nonostante la differenza notevole d’età e “tralasciando” di fare del danno alla povera figlia. Succede, ve lo assicuro! E voi, cosa ne pensate? Se volete, diteci la vostra!