Il giallo di via del Ciclamino, continua a tenere banco sul fronte della cronaca nazionale, in quanto sono moltissimi gli aspetti che, ad oggi, non sono stati chiariti sul decesso di Pierina Paganelli, la 78enne raggiunta da numerosi fendenti, al rientro dall’incontro con i testimoni di Geova, rinvenuta priva di vita, all’indomani, dalla nuora, Manuela Bianchi.
Da luglio scorso, in cella è finito Louis Dassilva, amante di quest’ultima e marito di Valeria Bartolucci. Questi sono giorni molto importanti per il caso, alla luce degli ultimissimi sviluppi e di quelli che, di sicuro, emergeranno a brevissimo. Come noto, nel corso dei diversi round dell’interrogatorio, la Bianchi ha collocato il senegalese sulla scena del delitto.
Questo sta succedendo proprio mentre il giudice dovrà pronunciarsi sulla scarcerazione o meno del 34enne, le cui tracce di Dna non sono state rinvenute nel box in cui Pierina è stata uccisa ma nei confronti del quale ci sarebbero gravi indizi, sebbene Louis si sia sempre dichiarato innocente.
Insomma, la matassa è intricata per chi si sta occupando del caso ma, in tutto questo, c’è un’altra donna che non può essere dimenticata: è Valeria, moglie di Louis Dassilva .
Valeria Bartolucci ha fatto una sconvolgente confessione su Manuela Bianchi, in piena diretta televisiva. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno spiazzato una marea di telespettatori, in uno dei programmi di spicco del piccolo schermo italiano.