Il delitto di Pierina Paganelli è uno di quelli che continua a tenere banco sul fronte della cronaca nera nazionale. Ancora oggi, a distanza di tanti mesi dal 3 ottobre 2023, molti punti oscuri dovranno essere fugati dagli inquirenti. Pierina, lo ricordiamo, aveva presenziato ad un incontro con i testimoni di Geova.
Sorpresa dal suo killer, nel box sotterraneo del suo condominio, dopo aver parcheggiato la sua auto, la povera pensionata 78enne, ex infermiera, è stata raggiunta da una trentina di fendenti ed è spirata. Di lei, del suo caso, si è parlato in lungo e in largo, in trasmissioni che, da tempo, si occupano di scomparsi.
Da ‘Chi l’ha visto?’ a Quarto grado, molti sono i servizi che si sono occupati di quanto accaduto alla povera donna. L’ultima novità, quella che sta suscitando fortissimo clamore, ce la fornisce proprio il programma condotto da Federica Sciarelli.
Dal momento che tutto viene scandagliato a 360 gradi, possono avvenire scoperte improvvise che lasciano il segno, effettuate proprio da chi, giornalisticamente parlando, si sta occupando di questo scottante caso che ha scosso milioni di italiani, sin dalle primissime battute.
Si parla proprio di svolta sul caso Pierina Paganelli, dopo il ritrovamento di un capello sul corpo della donna di cui si parlerà proprio a Chi l’ha visto? questa sera. Vediamo insieme cosa è accaduto nella pagina successiva.