Pierina Paganelli, svolta dopo la scoperta di Chi l’ha visto. A chi appartiene capello trovato sul corpo (2 / 2)

 Giuseppe Pizzo,  inviato di Chi l’ha visto? trasmissione storica di Rai 3, condotta dalla giornalista Federica Sciarelli, ha scoperto che un capello che si trovava sul volto di Pierina Paganelli non è stato repertato.

Ovviamente ci si chiede di chi sia quel capello, se dell’ex infermiera o di colui che l’ha colpita con 30 fendenti,  portandola al decesso.  Una domanda di non poco conto,  che potrebbe proprio rappresentare la svolta nel caso della povera Pierina Paganelli. 

Ricordiamo che attualmente è Louis Dassilva, vicino di casa della donna e amante della nuora,  in cella ma sul corpo di Pierina non c’è traccia di Dna dell’uomo che resta l’unico indagato per il delitto, questo va precisato. 

Non ci sono tracce biologiche di lui nemmeno sulla scena crimis e questo potrebbe essere un punto determinante per gli avvocati difensori del senegalese, trattandosi di un incidente probatorio che potrà essere utilizzato eventualmente anche in sede dibattimentale Stasera a ‘Chi l’ha visto?’ si parlerà proprio di questo, del caso di Pierina, alla luce del capello ritrovato sul suo corpo.

Resta da capire di chi sia ed è proprio questo che attanaglia gli inquirenti.   Federica Sciarelli farà luce proprio su quest’ultimo elemento, oltre che su tanti altri aspetti che ruotano attorno al giallo della povera Paganelli, uno dei più complessi della cronaca nera nazionale dell’ultimo periodo, uno dei più efferati. Il decesso della donna, ad oggi,  è uno di quelli che scuotono la coscienza pubblica e che dividono gli utenti. Ovviamente noi continueremo a fornirvi gli opportuni aggiornamenti, partendo proprio dall’appuntamento con Chi l’ha visto? di questa sera, su Rai 3.