Si torna a parlare di Pierina Paganelli, la pensionata 78enne raggiunta da 29 coltellate nei sotterranei di via del Ciclamino, a Rimini, in cui la donna viveva. Pierina era rincasata, dopo aver partecipato ad un incontro con i Testimoni di Geova, di cui faceva parte, quando è stata raggiunta da numerosi colpi inferti che non le hanno lasciato scampo.
Era il 3 ottobre 2023 e da allora, il suo delitto è un giallo, un vero e proprio rebus per gli stessi inquirenti che proseguono a ritmo serrato le indagini per far luce sul decesso della donna.
Fu la nuora della pensionata, Manuela Bianchi, moglie del figlio Giuliano Saponi, a scoprire, all’indomani mattina, il corpo senza vita della 78enne, allertando i soccorsi. E’ da allora che il caso di Pierina ha preso a circolare sui siti d’informazione, divenendo uno dei più scottanti ed efferati degli ultimi tempi per la cronaca nera nazionale.
Finora, lo ricordiamo, l’unico indagato è Louis Dassilva, vicino di casa di Pierina, nonché amante della nuora, ritenendo che il movente del delitto possa essere la scoperta di Pierina, dalla storia fedifraga di Manuela.
In queste ultime ore, però, è emerso il ritrovamento, nei reperti, di tre Dna maschili. Cosa sta accadendo? A chi appartengono i profili genetici isolati? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, essendo questa news appena arrivata.