Pierina Paganelli, Manuela Bianchi: “Forse ha visto qualcosa ma non Dassilva né Neri.. (1 / 2)

Pierina Paganelli, Manuela Bianchi: “Forse ha visto qualcosa ma non Dassilva né Neri..

Il caso di Pierina Paganelli è uno dei più gravi che siano mai avvenuti negli ultimi anni. Si tratta di un episodio che ha gettato sgomento non solo a Rimini località dove sono accaduti i fatti ma in tutto il nostro Paese.

Ancora oggi le indagini sul caso sono in corso anche se è stato fermato Louis Dassilva, ritenuto responsabile di quanto accaduto alla Paganelli. Ma su di lui l’autorità giudiziaria vuole fare piena luce anche perchè non è detto che sia stato lui visto che il suo Dna non è stato trovato sulla scena dei fatti.

Per cui sono necessari ulteriori approfondimenti per validare la sua posizione e i suoi legali ne hanno già chiesto l’immediata uscita dal penitenziario dove è recluso. Anche la famiglia dell’indagato continua a sostenere l’innocenza del proprio congiunto in particolare la moglie, che sarebbe stata a conoscenza di una relazione extraconiugale di Dassilva.

Louis pare avesse una relazione con Manuela Bianchi nuora di Pierina Paganelli e una delle persone a cui sono ruotate le indagini. A trovare il corpo infatti è stata proprio Manuela che ne ha dato immediato avviso alle forze dell’ordine che la mattina del ritrovamento giunsero sul posto.

Da lì sono cominciate le indagini su quello che per certi versi rimane ancora un giallo, un giallo senza una fine ben precisa. Dassilva come detto è indagato ma le cose potrebbero cambiare e il programma Quarto Grado nella scorsa puntata è tornato sulla vicenda.

Nella prossima pagina vedremo le parole di Manuela Bianchi.