Come detto una delle persone finite al centro di questa vicenda è la nuora di Pierina Paganelli, Manuela Bianchi. La donna ha rilasciato importanti dichiarazioni proprio alla trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
La donna ha riferito che vuole assolutamente sapere chi abbia avuto il coraggio di fare del male alla suocera, “lo voglio sapere” – così ha tuonato Manuela Bianchi ai microfoni di Quarto Grado. “Lo voglio sapere, il prima possibile, perché non viviamo più“ – queste le sue precise parole ai giornalisti.
“Far del male a qualcuno, uno spaccio di droga, qualcosa che non doveva vedere comunque“ – così ha detto Manuela pensando alle cause che possao aver portato qualcuno ad agire nei confronti della Paganelli. Tra l’altro Manuela è tornata sul punto dei filmati ripresi dalla Cam3 che pe gli inquirenti sono molto importanti.
Secondo la perizia degli inquirenti la persona che ha colpito Pierina sarebbe stato in indviduo alto 1,80 metri per cui non può essere stata una donna a far del male alla Paganelli. “Non avevo motivazioni e mio fratello ancora meno“ – così ha detto Manuela parlando ai cronisti di Quarto Grado.
“Non è che vedendolo da di sopra capirò se è lui o non è lui. Io li ho già visti filmati, ho una mia idea. Io l’avevo già detto, per me non è lui, ma neanche Neri (un altro condomino, ndr). Io non dico che è uno dei due, per me è un’altra persona“ – così ha detto la Bianchi a proposito dei filmati della Cam3.