Pierina Paganelli, l’incredibile ritrovamento nel suo appartamento (1 / 2)

Pierina Paganelli, l’incredibile ritrovamento nel suo appartamento

Continua ancora a destare moltissima attenzione il caso della povera Pierina Paganelli la pensionata che è stata trovata senza vita ormai più di due anni addietro nel garage di un condominio di via del Ciclamino a Rimini.

Si tratta di uno dei casi più gravi che siano mai avvenuti nel nostro Paese questo in quanto ancora oggi la situazione è tutta in divenire. Gli inquirenti vogliono capire bene che cosa sia successo e come si sa l’unico indagato ad oggi risulta essere Louis Dassilva.

Su costui però si stanno facendo ulteriori indagini in quanto gli inquirenti stanno continuando a raccogliere elementi che potrebbero in caso clamoroso anche scagionare lo stesso Dassilva, anche se ancora manca diverso tempo perchè tali responsi arrivino visto che sono state trovate altre tracce di DNA.

Proprio verso la fine del 2024 si è arrivati ad identificare altri due DNA sul corpo della Paganelli e si vuole capire se questi appartengano ai soccorritori che quella mattina del ritrovamento del corpo sono intervenuti sulla scena oppure a terze persone che magari c’entrano qualcosa con l’accaduto.

Insomma si stanno svolgendo ancora delle indagini ben precise per poter appunto riuscire a capire qualcosa di piĂą sul caso della Paganelli, i cui famigliari chiedono ancora che sia fatta giustizia. Un caso davvero molto grave che sta ancora interessando la pubblica opinione.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto l’impensabile.