Pierina Paganelli, l’incredibile ritrovamento nel suo appartamento (2 / 2)

Ci sarebbero delle clamorose novità per quanto riguarda il caso di Pierina Paganelli. Infatti proprio in queste ore i media locali e nazionali hanno riportato la notizia clamorosa di un ritrovamento avvenuto proprio all’interno dell’appartamento dove Pierina viveva.

La Paganelli come si sa era affiliata ai Testimoni di Geova un particolare che gli inquirenti hanno anche preso in considerazione in quanto si volevano capire i contatti che Pierina aveva avuto nei giorni precedenti l’accaduto. E dopo la svolta del fermo di Dassilva altre notizie arrivano da Rimini.

Infatti secondo quanto appreso dai media pare che dei ladri si siano intrufolati all’interno dell’appartamento della povera Pierina Paganelli. Proprio in questi giorni ci si è accorti che qualcuno aveva strappato i sigilli apposti dalle forze dell’ordine e fatto irruzione all’interno della casa dove ella viveva.

Secondo quanto riporta RiminiToday sembra che i malviventi si siano arrampicati fino al 3 piano utilizzando una grondaia e che poi siano entrati nell’appartamento da una portafinestra del balcone. Adesso sono in corso le indagini degli investigatori per cercare di risalite appunto ai malintenzionati.

Non ci sarebbe comunque alcun collegamento tra l’irruzione in questione e le indagini sul caso Paganelli. Si tratterebbe quindi di un caso isolato che però lascia molto riflettere e sul quale appunto si stanno svolgendo le indagini per capirci di più. Dispiacere è stato espresso dai famigliari della donna.

Lo studio legale Barzan “esprime profonda solidarietà alla famiglia Saponi per il vile atto di cui è stata vittima la memoria della signora Pierina Paganelli”- così si legge in una nota apparsa sempre in queste ore a mezzo stampa suo media nazionali.