Pierina Paganelli, la fidanzata di Loris rompe il silenzio (1 / 2)

Pierina Paganelli, la fidanzata di Loris rompe il silenzio

Il delitto di Pierina Paganelli, avvenuto la notte del 3 ottobre 2023, a Rimini, continua a suscitare fortissimo clamore mediatico, specialmente in questi giorni, nel corso dei quali Manuela Bianchi, nuora di Pierina, durante il probatorio, ha fornito una nuova versione dei fatti, collocando Louis Dassilva sulla scena crimis, dunque nel garage di via del Ciclamino in cui la Paganelli è stata uccisa.

Per  ricostruire cosa accade quella sera,  una delle persone  nominate è  Loris Bianchi, fratello di Manuela Bianchi,  menzionato nell’ambito delle indagini solo in quanto presente a cena a casa della sorella Manuela, quella sera, del 3 ottobre 2023, poco prima del delitto di Pierina.

Loris non c’entra nulla nella vicenda ma viene menzionato solo per ricostruire quella serata. Bianchi è stato ospite della puntata di Storie Italiane del 3 aprile 2025, in modo da raccontare come la sua vita è cambiata in tutti questi mesi e lo ha fatto con accanto Serena, la sua compagna, con la quale sta per convolare a nozze.

Proprio ai microfoni di Eleonora Daniele, nell’ambito di uno degli studi più seguiti d’Italia, televisivamente   parlando, la donna ha deciso di  dire la sua  e le parole  che ha  pronunciato  sono molto forti, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro pezzo.

La fidanzata di Loris Bianchi, fratello di Manuela Bianchi, ha rotto il silenzio sul caso Pierina Paganelli. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva dell’articolo, dato che le sue esternazioni hanno lasciato il segno in milioni di telespettatori che stanno seguendo il caso con estrema attenzione.

Â