Pierina Paganelli, la fidanzata di Loris rompe il silenzio (2 / 2)

Loris Bianchi è stato ospite della puntata di Storie Italiane del 3 aprile 2025, assieme alla sua fidanzata Serena, per raccontare cosa è accaduto loro.  Si parla di minacce,  dunque di un qualcosa di davvero pesante, nei loro confronti,  specialmente da quando si è scoperto che stavano per sposarsi.   In particolare, a essere colpita è stata proprio Serena, come avrete modo di apprendere.

La fidanzata nonché  futura moglie di Loris,   intervistata da Eleonora Daniele, ha rotto il silenzio,  dicendo che quando  ha intrecciato la relazione con lui, persone a lei vicine le hanno chiesto se sapesse con chi aveva deciso di frequentarsi.

Ha trovato la forza di raccontarsi, Serena, in uno degli studi televisivi più famosi d’Italia, dicendo:  “Anche delle mia amiche hanno tagliato i rapporti con me, hanno deciso di non starmi vicino il giorno del mio matrimonio, queste cose mi hanno fatto molto male e mi hanno fatto capire anche come sono le persone, avevano solo letto commenti sui social”. Ha dichiarato che delle sue amiche si sono allontanate, dicendole che avrebbe dovuto informarle, in quanto erano preoccupate per la sua vita.  Secondo loro è stata manipolata e c’è chi l’ha accusata di volere visibilità televisiva. Sono parole davvero toccanti e forti nello stesso tempo, quelle di Serena, che si è sentita dire anche:  “è meglio che non stiano vicino a me nel giorno del matrimonio”.

Eleonora Daniele ha preso le difese della donna, che, al contrario di quanto alcune sue amiche pensano, è preoccupata per Loris e per la sua esposizione  mediatica. Per la coppia.  questo doveva essere un periodo  di gioia, in attesa delle nozze, ma le minacce lo hanno rovinato.  La conduttrice ha ribadito che la coppia è estranea ai fatti, per poi aggiungere: “a meno che non arrivino nuovi colpi di scena ecco…”.

Loris Bianchi, standole vicino, ha confermato  che una di queste ex amiche di Serena ha  comunicato sui social la data del loro matrimonio e che è a caccia di notorietà, probabilmente, facendo questo.  La Daniele ha messo in evidenza la dolcezza di Serena che sta sempre accanto al suo Loris. Non è preoccupata per la posizione giudiziaria del suo futuro marito,  dicendosi sicura al 100% di lui.  La coppia ha chiosato, dicendo che  denuncerà tutto, dopo l’identificazione dei soggetti da parte delle autorità.