Pierina Paganelli, la confessione di Loris Bianchi: “Louis Dassilva il giorno del ritrovamento.. (1 / 2)

Pierina Paganelli, la confessione di Loris Bianchi: “Louis Dassilva il giorno del ritrovamento..

A Rimini ancora ci si chiede se e quando finià la vicenda di Pierina Paganelli. Si tratta della pensionata trovata senza vita in un condominio di via del Ciclamino di cui ancora non si conosce chi sia l’autore dell’azione.

Al momento alle sbarre e indagato è finito Louis Dassilva vicino di casa della Paganelli il quale ad oggi è ritenuto l’esecutore dell’azione nei confronti della Paganelli. Ma chi ha seguito la vicenda sà che ancora su quest’ultimo ci sono delle indagini.

Infatti alla fine del 2024 si è stabilito che il DNA di Dassilva manca comunque sulla scena dei fatti. E per questo la difesa ha puntato subito su una revisione della posizione del Dassilva che comunque rimane indagato per quanto concerne i fatti in questione.

Sicuramente non è escluso che possano arrivare delle novità ma al momento il mistero continua. Un autentico giallo che sta appassioando tutto il nostro Paese e che si riesce a fatica ad indagare. Gli inquirenti stanno davvero studiano diverse situazioni che potrebbero portare ad una soluzione del caso.

La moglie di Louis Dassilva continua a dire che il marito sia innocente e che la sera in cui Pierina è stata colpita era in casa. Per quanto riguarda la relazione extraconiugale con la nuora di Pierina, Manuela Bianchi, la moglie di Dassilva non ha voluto aggiungere ulteriori particolari.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa si è scoperto in queste ore in quanto ha parlato Loris Bianchi.