Pierina Paganelli, la confessione di Loris Bianchi: “Louis Dassilva il giorno del ritrovamento.. (2 / 2)

Tra le trasmissioni che continuano a seguire il delicato caso della Paganelli c’è Quarto Grado. Nella scorsa puntata il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha fatto il punto sulla situazione riguardo al caso.

Qui ha parlato Loris Bianchi il quale ha riferito dei dettagli molto particolari su Louis Dassilva. Questo anche alla luce delle indagini che gli inquirenti stanno mettendo in campo, visto che si vuole capire chi sia la persona che viene ripresa fuori dal condominio dalla Cam3.

Si è detto che quella sagoma possa appartenere ad un condomino, mentre si è pensato che potesse essere lo stesso Dassilva. Nei prossimi giorni si terrà l’incidente probatorio che dovrà dimostrare senza ombra di dubbio chi sia quella persona inquadrata dalla Cam 3.

I legali di Dassilva sono stati chiari: se neache questa volta dovesse risultare che il loro assistito non è la persona ripresa dalle telecamere chiederanno che immediatamente Dassilva sia rimesso in libertà questo in quanto gli indizi contro di lui a quel punto secondo i legali sarebbero deboli.

Ma ecco che cosa ha detto Bianchi interpellato da Quarto Grado. “Me lo sono visto arrivare, io mi ricordo che arrivava dall’esterno, forse era andato a fare un po’ di spesa, poi è andato a casa. A memoria veniva da un’altra parte per andare poi su in casa” – così ha detto Loris Bianchi.

“Io sono rimasto fuori neanche dieci minuti ho lasciato i fornelli accesi” – queste ancora le sue parole. Vedremo se quindi le parole di Loris Bianchi potrebbero essere volano per altre e ulteriori indagini.