Pierina Paganelli, la confessione da brividi: "Ho visto la testa.. (1 / 2)

Pierina Paganelli, la confessione da brividi: "Ho visto la testa..

Sicuramente uno dei più gravi casi di cronaca avvenuti di recente nel nostro Paese è quello relativo a Pierina Paganelli, la pensionata trovata senza vita nel garage di un condominio di via del Ciclamino a Rimini.

Chi segue la vicenda saprà che per il momento l’unico indagato resta Louis Dassilva, vicino di casa della stessa Paganelli e presunto amante di Manuela Bianchi. Si è detto che Dassilva avrebbe colpito Pierina proprio perchè a conoscenza della storia tra i due.

Elementi che però per il momento rimangono delle mere supposizioni visto che sulla scena dei fatti non sono state trovate tracce di DNA dell’indagato. Una vicenda quella della Paganelli che è davvero un giallo, un giallo di cui ancora non si riesce ad uscirne in maniera definitiva.

Gli inquirenti stanno battendo tutte le piste possibili anche perchè si vuole ad arrivare alla verità assoluta. Nel frattempo i difensori di Dassilva visto che il suo DNA non è stato trovato sulla scena del decesso di Pierina hanno chiesto che venga immediatamente rimesso in libertà visto che si trova in casa circondariale.

A richiedere anche che il marito venga riconosciuto quindi innocente è la moglie dell’uomo, Valeria, che si è detta sempre convinta dell’estraneità del marito ai fatti visto che la sera in cui Pierina è stata colpita secondo la sua testimonianza il marito era in casa.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali altri dettagli ci sono sul caso qualcosa che nessuno si aspettava.