Pierina Paganelli, è successo poco fa in Questura: "Ha confessato" (1 / 2)

Pierina Paganelli, è successo poco fa in Questura: "Ha confessato"

Tutti stiamo seguendo in questo periodo il caso di Pierina Paganelli l’anziana che è stata trovata senza vita negli scorsi mesi in un garage di via del Ciclamino a Rimini. Si è trattato di qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

L’anziana non appena è stata trovata senza vita ci si è chiesti che cosa fosse successo. Per gli inquirenti ci sono pochi da subito pochi dubbi: Pierina sarebbe stata colpita da qualcuno. E così cominiciano le indagini, le quali si fanno più serrate.

Fino alla svolta di qualche giorno fa quando gli investigatori hanno fermato Louis. Si tratta di un vicino di casa di Pierina che secondo gli inquirenti avrebbe qualcosa a che fare con quanto accaduto alla povera donna. Lui si è da subito dichiarato innocente ed è stato sentito per ore in Questura.

Le indagini continuano e si vuole capire adesso perchè Pierina sia stata fatta fuori. Dava fastidio a qualcuno? Al momento non si può sapere, quello che è certo è che movente di quanto accaduto possa essere riconducibile a dinamiche interne ai condomini tra i quali figura la nuora di Pierina, Manuela Bianchi.

Proprio in queste ore sarebbero arrivare delle novità importanti per quanto riguarda il caso Paganelli che continua ad essere seguito con molta attenzione da tutti quanti.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste ore in quanto nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ci sarebbero dichiarazioni molto importanti.