Pieraccioni non si trattiene, il videomessaggio a Blanco scatena una bufera (1 / 2)

Pieraccioni non si trattiene, il videomessaggio a Blanco scatena una bufera

 

La 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023 si sta rivelando sempre più ricca di polemiche e colpi di scena. Così come la giornata inaugurale, la kermesse ligure non ha deluso le aspettative neppure ieri sera, con un Fedez che ha ‘deliziato’ milioni di telespettatori intonando un freestyle al vetriolo e non concordato con gli organizzatori del Festival.

Ma a tenere banco è ancora oggi soprattutto il clamoroso fuori programma di Blanco in occasione della prima serata. Durante l’esibizione del suo nuovo singolo ‘L’isola delle rose’, il giovane cantante bresciano è andato di matto distruggendo tutti i fiori sul palco. Motivo della sfuriata sarebbero stati alcuni problemi tecnici che, invece di limitarsi a segnalare, gli sono valsi il pretesto per combinare un bel guaio.

Nelle ore successive l’accaduto i social sono letteralmente impazziti, sul web  continua a spopolare una certa ironia su un Festival che sembra dare grande spettacolo soprattutto per i fuori programma. Sono stati poi in molti a commentare l’accaduto, anche con toni forti, come il virologo Matteo Bassetti che ha evidenziato il pessimo esempio di Blanco e per il quale ha proposto addirittura un test tossicologico.

L’ha voluta buttare come al solito sull’ironia Fiorello, che in occasione del suo dopofestival “Viva Rai2 Viva Sanremo” ha mostrato una certa ‘comprensione’ per il cantante bresciano: ““Io voglio spezzare una lancia a favore di Blanco, lui non sentiva, mia mamma ha 88 anni e non sente a casa sua? Spacca tutto, così“.

In queste ore è intervenuto sul caso anche il noto attore comico Leonardo Pieraccioni, il quale si è rivolto direttamente al cantante con un video sui social. Le sue parole stanno facendo il giro del web, vedremo se Blanco accetterà la sua particolare ‘offerta’.