Piera Maggio: "Ho ricevuto una foto di una ragazza identica a mia figlia, potrebbe essere lei" (1 / 2)

Piera Maggio: "Ho ricevuto una foto di una ragazza identica a mia figlia, potrebbe essere lei"

Tra i tanti casi di cronaca che accadono nel nostro Paese, ve ne sono alcuni che hanno un tale impatto all’interno della pubblica opinione che se ne parla anche per diversi anni. Tra gli episodi che hanno colpito molto la pubblica opinione c’è sicuramente la scomparsa della piccola Denise Pipitone.

Si tratta della bambina di Mazara del Vallo scomparsa ormai moltissimi anni fa. Da allora della bimba non si sa più nulla e tutte le indagini effettuate fino a questo momento hanno portato ad un nulla di fatto. Anche le persone finite nel registro degli indagati si sono rivelate estranee alla vicenda.

Un mistero senza fine quello di Denise Pipitone che ancora oggi colpisce la pubblica opinione. Dal giorno della scomparsa, nel 2004, la madre Piera Maggio non si è mai arresa e non ha mai perso la speranza di ritrovare sua figlia. Per la donna Denise potrebbe essere ancora viva da qualche parte.

Anche gli inquirenti non si sbilanciano sulla questione e stanno continuando ad indagare sulla scomparsa della bambina, che oggi sarebbe una adolescente. La madre così come l’intera famiglia spera di poterla presto ritrovare anche se ogni che passa la questione si fa sempre più difficile.

Di tanto in tanto continuano ad arrivare delle notizie circa Denise Pipitone, nel corso di tutti questi anni sono state fatte varie segnalazioni alla madre che da allora è in contatto con le autorità di tutta Europa.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in quanto la madre ha fatto un annuncio molto importante, un annuncio che si spera possa essere la svolta sul caso della scomparsa di Denise Pipitone.