Piera Maggio: "Ho ricevuto una foto di una ragazza identica a mia figlia, potrebbe essere lei" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una nuova segnalazione è arrivata alla famiglia di Denise. Si tratta dell’ennesima segnalazione che i famigliari e la madre Piera Maggio ricevono nel corso di questi anni.

Da quanto si apprende la madre ha dichiarato che questa ragazza sarebbe uguale a come dovrebbe essere Denise in questi anni. Al momento sono in corso gli accertamenti per verificare come si chiami questa ragazza. La notizia di questa nuova segnalazione è diventata immediatamente virale anche in Rete.

“C’è una ragazza, una minore, straordinariamente somigliante a mia figlia. Quell’immagine risale a molti anni fa e stiamo cercando di individuare l’anno quando è stata scattata e chi erano quelle persone” – così ha dichiarato la madre Piera Maggio che non ha mai perso la speranza di ritrovare la figlia.

Non mi innamoro di un’immagine perché la ritengo assolutamente, con alta probabilità, di mia figlia ma ogni immagine che verosimilmente può essere mia figlia non la mettiamo da parte” – così ha spiegato inoltre la madre.

Non è escluso adesso che su questa ragazza dopo averla trovata si facciano gli esami del Dna per accertarsi chi sia e se possa essere appunto Denise. Al momento non abbiamo ulteriori notizie se non quelle dell’annuncio della madre di Denise.

Vedremo se questa sarĂ  la volta buona per chiudere il caso attorno alla scomparsa di Denise Pipitone. Un mistero che ancora permane e che ogni anno che passa si fa sempre piĂą fitto.