Pier Silvio Berlusconi vuole chiudere il Grande Fratello? L’indiscrezione (1 / 2)

Pier Silvio Berlusconi vuole chiudere il Grande Fratello? L’indiscrezione

Come di consueto, ieri sera, giovedì 26 ottobre, su Canale 5, è andata in onda un’altra diretta del Grande Fratello, nella sua versione nip, condotto da Alfonso Signorini con i colpi di scena che hanno tenuto incollati allo schermo milioni di italiani, desiderosi di capire come si sarebbero evolute delle dinamiche interne che sono sembrate ambigue nel corso del day time. Ovviamente Signorini le ha riprese, per fare il punto della situazione.

I fan del reality non potevano certo perdersi le vicissitudini dei concorrenti. Ancora una volta nessun gieffino è stato eliminato, ma il concorrente meno votato della precedente serie di nomination andrà al televoto eliminatorio il prossimo lunedì. Parliamo dell’attore Massimiliano Varrese che ha perso lo scontro con Beatrice Luzzi.

I nominati della puntata di ieri sono stati Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi e Alfonso Signorini ha affrontato diversi argomenti scottanti, come l’intimità tra Massimiliano e Heidi, i confronti tra i gieffini, la storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, coppia che abbiamo visto a Temptation Island.

Una puntata incandescente, quella di ieri, che in milioni di italiani hanno seguito sino alla fine, dal momento che nella Casa più spiata, televisivamente parlando, è davvero tutto imprevedibile.

Eppure poco fa, è arrivata un’indiscrezione che, se confermata, sarebbe clamorosa: Pier Silvio Berlusconi vuole  chiudere il Grande Fratello. Ma cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la notizia sta facendo davvero molto rumore, tenendo in apprensione i fan del reality.