Pier Silvio Berlusconi vuole chiudere il Grande Fratello? L’indiscrezione (2 / 2)

Subito dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello, i fan del famosissimo reality hanno visto circolare un’indiscrezione che, se confermata, sarebbe per loro un vero e proprio colpo al cuore, dal momento che sono in milioni coloro che il lunedì e il giovedì restano a casa per guardare il programma.

L’indiscrezione è bella forte: pare che Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, abbia intenzione di sospendere il programma di Canale 5 e, ovviamente, in tanti, dopo che il rumors ha iniziato a circolare, si chiedono per quale motivo il secondogenito del Cavaliere abbia pensato di chiudere il GF.

Berlusconi era stato chiaro: niente trash, niente turpiloqui in diretta televisiva, niente oscenità, insulti, toni alti, ragion per cui sarebbe fortemente infastidito dai toni utilizzati nel programma. Un eccesso di volgarità e parolacce, oltre ai toni accesi delle discussioni, avrebbero portato alla decisione di “stoppare” il reality.

Stando all’indiscrezione in circolazione proprio in queste ore, pare che Berlusconi stesso  avrebbe visionato attentamente alcuni filmati prima di stabilire che, quanto trasmesso nella diretta di ieri,  rappresenta una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico, dal momento che a seguire il reality ci sarebbero tantissimi giovani che potrebbero, in men che non si dica, emulare il comportamento di vip e nip.

Ma non è tutto, in quanto a rincarare la dose, ci sarebbero rumors che parlano di eccessive “protezioni” di Alfonso Signorini, al timone di questa edizione “ibrida”, formata da famosi e non famosi, nei riguardi di alcuni gieffini.  Pare proprio che stavolta Pier Silvio sia inamovibile, dopo gli avvertimenti dati nella scorsa edizione che ha visto il direttore di Chi e il suo team dover intervenire svariate volte con punizioni severe, come il caso Bellavia e la squalifica della Lamborghini. Voi siete d’ accordo con Pier Silvio? Secondo voi esistono disparità tra i gieffini messe in atto dal conduttore? E soprattutto, ritenete giusta la chiusura del GF?