Piccola Giulia, la notizia pochi minuti fa: i dettagli (1 / 2)

Piccola Giulia, la notizia pochi minuti fa: i dettagli

Sta destando ancora particolare attenzione mediatica la vicenda della piccola Giulia Loffredo, la bambina di 9 mesi che è stata colpita dal cane di famiglia, un pitbull di nome Tyson ad Acerra. Purtroppo come si sa per la piccola non vi è stato nulla da fare.

Sono passate diverse settimane dai fatti in questione ma l’attenzione continua a rimanere altissima. Come si sa all’epoca dei fatti la piccola si trovava in casa assieme al padre Vincenzo Loffredo e si sarebbe addormentata come da lui raccontato sul letto matrimoniale attorno alle 22.

Lui anche si sarebbe disteso dinanzi alla bambina e avrebbe preso sonno salvo poi svegliarsi attorno alla mezzanotte. A quel punto ha visto la bimba a terra in un lago di liquidi ematici, l’ha presa e in ciabatte avrebbe raggiunto il vicino pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra.

Purtroppo la piccola è stata dichiarata deceduti dai medici che non hanno potuto fare niente per salvare la vita alla bimba. Anzi secondo quanto dichiarato dai sanitari a bambina sarebbe già arrivata senza vita in clinica poichè deceduta secondo quando appreso dai medici da circa mezz’ora.

Sul caso comunque ci sono le indagini degli investigatori i quali vogliono chiarire che cosa sia accaduto in quella abitazione e se appunto la bambina sia stata colpita esclusivamente dal cane o se sia successo dell’altro. L’unico indagato rimane il padre che è accusato di reato colposo e omessa custodia di animale.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che notizia si è saputa circa la bimba deceduta ad Acerra.