"Picchiata di brutto": Mara Venier, l’annuncio lascia senza parole (1 / 2)

"Picchiata di brutto": Mara Venier, l’annuncio lascia senza parole

Mara Venier, la signora della domenica di Rai 1, al timone di Domenica In da decenni, è una delle conduttrici più empatiche e simpatiche del piccolo schermo italiano, una donna che è rimasta sempre in linea con i suoi esordi e per questo largamente apprezzata.

Zia Mara, così come simpaticamente il pubblico l’ha ribattezzata, ospita nel salotto di Domenica In personaggi di spicco del mondo televisivo e cinematografico italiano che si raccontano, interagiscono con lei,  messi a loro agio dalla sua professionalità.

Modi di fare accomodanti, ironia, autoironia, battuta sempre pronta, specie quando si tratta di smorzare la tensione, Mara sa sempre come conquistare i suoi fedelissimi telespettatori che la seguono da tantissimi anni di  proficua carriera che l’ha vista prima come modella, poi come una delle conduttrici più amate dagli italiani.

Pensioni, l’annuncio sul mese di agosto che sconvolge gli Italiani Pensioni, l’annuncio sul mese di agosto che sconvolge gli Italiani

Eppure, di tanto in tanto, anche la Venier, si racconta e lo fa a suo modo,  con dichiarazioni come quella di cui andremo a parlare che raggelano i suoi milioni di fan, sparsi per il globo, in quanto non potevano certo aspettarsi simili confessioni.

L’annuncio di Mara Venier ha lasciato tutti senza parole, dal momento che è arrivato di botto, come un fulmine a ciel sereno,  quando la conduttrice ha rivelato un qualcosa di se di davvero sconvolgente e inedito, che ha scelto di condividere con quanti la apprezzano e stimano. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.