Di lei ne abbiamo sentito parlare molto. Si perchè si tratta di una delle figlie più famose del nostro Paese. Stiamo parlando di Pia Balotelli, figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico. Come si sa la bimba è nata appunto dalla loro relazione ma è stata al centro della cronaca.
Infatti Mario non ha riconosciuto subito la figlia e vi è stato un tour de force per poterla far riconoscere. Balotelli ha infatti capito poi la situazione ed è venuto incontro a Raffaella. Quando ha deciso di riconoscere la figlia tra i due è scattata la riconciliazione.
Ad oggi Mario e Raffaella hanno un buon rapporto e nutrono grande rispetto uno dell’altra. Molte volte lei e recentemente anche lui hanno parlato in viari interviste della loro situazione personale e anche del passato, appunto quanto nacque Pia Balotelli.
Adesso i due genitori seguono la figlia entrambi. Lei passa del tempo sia con papà che con mamma ed è sempre una emozione bellissima vederli magari tutti e tre insieme mentre si godono qualche momento personale. Come detto i due genitori ad oggi si sono riappacificati.
Quando un figlio raggiunge un traguardo è sempre qualcosa di bellissimo. Raffaella e Mario vogliono il meglio per la loro figlia e per questo non smettono mai di starle appresso. Mamma Raffaella è davvero felicissima che la situazione anche con Mario si sia appianata.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo la notizia è arrivata poco fa in redazione e riguarda proprio la figlia Pia.