Anche Maria Pia Balotelli ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare una sportiva. Non ha però scelto quanto la boxe. Si tratta di uno sport come si sa molto impegnativo e infatti Pia oltre ad andare a scuola si allena in maniera costante.
Ella si è subito dimostrata bravissima in questa disciplina. E infatti sta ottenendo i primi importanti risultati. E proprio poco fa è stata insignita del titolo di campionessa italiana di boxe per la sua categoria. Un successo davvero bellissimo per la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico.
“Oggi la mia principessa ha raggiunto il suo primo traguardo, io fiera ed orgogliosa lì a fare il tifo per te amore mio” – così ha scritto Raffaella Fico sui social postando una foto della figlia vittoriosa. Anche Mario ha appreso del traguardo della figlia ed è ovviamente molto contento del traguardo.
Nel frattempo il padre sta lavorando per tornare in campo. Ha firmato con il Genoa e Alberto Gilardino ha grandi aspettative su di lui, dopo cinque mesi quindi Mario potrà tornare a calcare un campo da calcio e siamo sicuri che ben figurerà all’interno del Genoa squadra top class in Italia.
“Come papà dovrebbe impegnarsi un po’ di più. Giusto un po’ di costanza; ma ovviamente ama Pia in maniera smisurata e la cosa è reciproca” – così aveva detto Raffaella in una intervista parlando della figlia. “Sul lavoro non ci confrontiamo, poi chiaramente quando mi chiede qualche consiglio sulla fidanzata… Ormai è come se fossimo fratello e sorella, abbiamo superato tutto, siamo oltre” – così ha informato poi la Fico circa il suo rapporto con Mario.