Perla, il vero lavoro della vincitrice del GF (2 / 2)

Ribaltando tutti i pronostici della vigilia, alla fine è stata proprio Perla Vatiero ad aggiudicarsi la 17esima edizione del Grande Fratello. Con un colpo di mano inatteso, alla fine il telefoto l’ha vista trionfare sulla grande rivale Beatrice Luzzi, che era additata da tutti come la favorita assoluta della finalissima di questo lunedì.

A giocare un ruolo decisivo al televoto finale è probabile sia stato il fatto che la nota attrice di Vivere gareggiasse praticamente da sola, contro tutto e tutti. Invece, Perla aveva dalla sua, oltre ai suoi fan, anche quelli del partner Mirko Brunetti, che avranno sicuramente fatto il tifo per lei. Ma veniamo ora alla curiosità del momento, cioè di cosa si occupi la bella Perla nella vita di tutti i giorni.

Classe 1995, Perla Vatiero è originaria di Angri, in Campania. Laureatasi in Scienze Motorie, la 27enne ha sempre coltivato una grande passione per lo sport fin dall’infanzia. Ha praticato karate per lungo tempo, ottenendo successi significativi in importanti competizioni. Oltre alle arti marziali, ha dimostrato interesse anche per la boxe, come testimoniato dalle foto sui social.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Durante la sua partecipazione a Temptation Island, Perla ha avuto modo di raccontarsi e di parlare del suo lavoro. Si è trasferita a Rieti per vivere la sua storia d’amore con Mirko Brunetti, dedicandosi agli studi, alla gestione della casa e alla sua relazione. Ha anche realizzato un sogno, creando il brand di abbigliamento “Perlystas”, seguito da oltre 59.000 persone su Instagram.

Perla non solo gestisce il marchio, ma è anche il suo volto, apparendo nelle foto pubblicate sulla pagina di ‘Perlystas‘, che è associata a un sito web dove è possibile acquistare le sue linee di abbigliamento. Attualmente, non è chiaro dove risieda, ma spesso viaggia tra Roma e Milano, come documentato tramite le storie sui social.