ANDREA RUBINO 30/03/2024 ORE 10:14
Si è conclusa lo scorso 25 marzo la 17esima edizione del Grande Fratello, vinta a sorpresa dall’ex volto noto di Temptation Island Perla Vatiero. La concorrente si è fatta strada nel corso del reality grazie alla sua personalità e al suo grande carisma, risultando sempre al centro delle dinamiche nella casa.
A tenere banco nei primi mesi è stato soprattutto il celebre triangolo amoroso che l’ha vista protagonista insieme a Mirko Brunetti e a Greta Rossetti. La Vatiero è riuscita a trionfare anche nelle dinamiche sentimentali, ed è ritornata insieme all’ex fidanzato che ha ritrovato ad attenderla in studio dopo aver lasciato quella casa che le ha dato alla fine tante soddisfazioni.
Nonostante i soliti scandali e le controversie che ne hanno condito immancabilmente le scorse edizioni, questa stagione è stata ugualmente molto intensa ed emozionante, segno della nuova linea voluta e tracciata dall’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che ha puntato a fare piazza pulita del trash soprattutto in reality come il Grande Fratello.
La finalissima, andata in onda il 25 febbraio scorso, è stata spettacolare e ricca di colpi di scena. Sei i finalisti rimasti in gara contendersi il titolo finale: Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi, Simona Tagli, Letizia Pretis e ovviamente Perla Vatiero. Dopo vari televoti eliminatori, la sfida finale si è celebrata tra Perla e Beatrice Luzzi, la favorita per la vittoria. Tuttavia, con un inatteso colpo di scena, l’attrice di Vivere ha perso il televoto decisivo, permettendo a Perla di aggiudicarsi la vittoria.
Perla Vatiero è divenuta nota al grande pubblico italiano da neppure un anno, cioè da quando è approdata a Temptation Island. Sono in molti a chiedersi di che cosa si occupasse nella vita di tutti i giorni prima di irrompere nel palcoscenico televisivo. Scopriamo nella seconda pagina cosa fa nella vita di tutti i giorni la nuova vincitrice del Gf.