Perde latte dal seno e pensa di essere incinta: quando va dal medico scopre la terribile verità (1 / 2)

Perde latte dal seno e pensa di essere incinta: quando va dal medico scopre la terribile verità

Capita a tutti di imbattersi con eventi fisiologici del proprio corpo di cui non si conoscono le cause. Talvolta si tratta di manifestazioni particolarmente inspiegabili e bizzarre, come quanto accaduto a questa ragazza inglese che si è ritrovata, da un giorno all’altro, a fare i conti con alcune secrezioni di liquidi dal seno.

In linea di massima si tratta di un fenomeno che può coinvolgere spesso anche donne che non sono in gravidanza o in allattamento. Insomma, nella maggior parte dei casi non è il caso di allarmarsi, tuttavia è sempre bene consultare il medico per le opportune valutazioni.

Naturalmente, davanti ad una circostanza del genere, il primo pensiero di una donna è quello di essere incinta. Dopo qualche ricerca su internet, questa giovane appena 17enne si era convinta di aspettare un bambino, ma per un po’ di tempo ha preferito tenere tutto segreto.

Tuttavia il problema persisteva e si faceva sempre più invasivo, al punto che, a causa delle perdite di latte sempre più copiose, era costretta ad imbottire il reggiseno con degli assorbenti. Alla fine si è vista costretta a confessare tutto alla madre, anche spaventata da una possibile reazione della donna alla sua gravidanza.

Rimaneva però un’ipotesi ancora tutta da verificare, perciò la madre decide di portare la figlia dal medico per le opportune analisi. Ciò che è stato scoperto dagli esami medici ha scioccato profondamente la ragazza e la sua famiglia: ecco l’incredibile verità.