Perde la vita per sbaglio per colpa della suocera: cosa è successo (2 / 2)

E’ successo lo scorso sabato 21 ottobre, quando le due donne avevano deciso di concedersi un pomeriggio di shopping. Martina Breschi aveva solo 31 anni e viveva con il marito e la figlia all’estero, tra Londra e la Germania. Erano tornati in Italia in questi giorni in quanto avevano deciso di celebrare il battesimo della bimba insieme ai propri cari.

Non potevano mai immaginare che si sarebbe rivelata una scelta fatale. La triste vicenda è avvenuta a Figline Valdarno, ad appena pochi passi dal centro storico. La dinamica dei fatti è agghiacciante: la suocera della donna si era messa in macchina e stava facendo manovra quando, nella retromarcia, non si è accorta della presenza della nuora alle sue spalle.

L’ha travolta  per sbaglio davanti agli occhi della figlia piccola di appena due anni. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi che, precipitatisi sul posto, hanno tentato di fare il possibile per rianimare la donna. Il personale del 118 ha effettuato per diversi minuti tutte le manovre salvavita, sino a che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La suocera, una 66enne del posto, è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale fiorentino di Ponte a Niccheri in evidente stato confusionale. I parenti delle due donne si sono subito occupati della bambina che, suo malgrado, ha assistito inerme al decesso della povera madre.

Stando a quanto riportato in queste ore da ‘La Nazione‘, Martina Breschi era intenta a caricare le buste nel bagagliaio quando la suocera ha inserito per sbaglio la retromarcia, travolgendola. Non sarà effettuata autopsia sul corpo.