Perde la vita a quasi 2 anni, i genitori giurano di vederlo in casa ogni notte (1 / 2)

Perde la vita a quasi 2 anni, i genitori giurano di vederlo in casa ogni notte

La gioia di una nascita e, dopo solo 2 anni dal primo vagito al mondo, la morte, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Come si può sopravvivere ad una tragedia simile ritenuta da tempi immemori contro  natura? Come si può accettare che il proprio bambino se ne sia andato prima di chi lo ha messo al mondo? Immedesiamoci, per solo pochi istanti, in quello che queste persone vivono,

Come possono dei genitori dover fare i conti con il peggiore degli incubi che si è materializzato, lasciandoli inermi? Mi riferisco alla morte di un bimbo di nemmo 2 anni.  Esiste un modo per lenire il loro dolore?  Sono purtroppo molto più di quanto si pensi,  i padri e le madri che fanno i conti con questo enorme lutto.

La notizia di cui sto per parlarvi  giunge da lontano e, in men che non si dica, ha fatto il giro delle principali testate, lasciando in tutti gli utenti che si sono imbattuti nel dramma, increduli, sgomenti, sconvolti.

Parlo di una  di quelle notizie che destabilizzano, che ci invitano alla riflessione ma, al tempo stesso, che dividono fortemente l’opinione pubblica, in quanto dipende dal fatto che si creda o meno al soprannaturale. Capiamo quanto complesso sia l’argomento in ballo e come si apra a molteplici discussioni.

Due genitori sostengono di vedere il loro figlioletto, di nemmeno due anni, deceduto,  aggirarsi per casa ogni notte. Vediamo insieme cos’hanno dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.