Nello scatto d’apertura del nostro articolo, c’è un bimbo, sorridente, Purtroppo questo piccolo non fa più parte della dimensione terrena, essendo deceduto da 5 anni, a causa di un brutto male, quello che colpisce, sempre più spesso, anche bambini in tenerissima età. Eppure i suoi genitori hanno fatto delle fortissime dichiarazioni, dichiarando di continuare a vederlo ogni sera, sul divano.
I fatti sono accaduti in Texas e, in men che non si dica, hanno raggiunto i principali siti d’informazione di tutto il mondo, dividendo l’opinione pubblica, così come il piccolo schermo. Voi ci credete alla presenza dei defunti? Ma soprattutto, avete mai visto un defunto?
C’è chi parla di una vivida percezione, visiva o anche tattile, della presenza di una persona cara scomparsa nelle sue vicinanze. Nel caso di specie, un padre e una madre ritengono di vedere ogni sera, il loro bimbo defunto che, al momento della dipartita, non aveva ancora compiuto 2 anni, passeggiare tra il salotto e la cucina.
I genitori orfani hanno giurato di fare lunghe chiacchierate con il figlio, che, peraltro, li invita a pregare sempre. A far rabbrividire è il fatto che anche il figlio più grande della coppia dice di avvertire una strana presenza in casa e di avere la percezione di qualcosa di sovrannaturale, come se il suo fratellino fosse ancora, in qualche modo, accanto a lui, proteggendolo.
Ovviamente il caso è davvero complesso, in quanto subentrano etica, morale, religione, dunque tantissimi ambiti in ballo e le opinioni sono molteplici, difatti ogni volta in cui se ne parla, in tanti riversano i loro commenti; alcuni al cianuro, altri, invece, sconcertati. Una grossa fetta di utenti ha vissuto un’esperienza simile, per cui crede perfettamente alla versione del bimbo. E voi? Raccontateci la vostra esperienza, se vi va.