Capita a tutti di avere il mal di pancia e tendiamo a non darci più di tanto peso se si tratta di un episodio sporadico, attribuendolo a qualcosa che abbiamo mangiato, magari in fretta, prima di rimetterci a lavoro. Del resto, la vita quotidiana, sottoponendoci ad un duro stress e a ritmi serrati, ci porta a consumare il cosiddetto junk food, il cibo spazzatura, molto di più di un tempo.
Eppure c’è un caso che ha scosso il mondo della cronaca in quanto un 35enne è deceduto dopo aver mangiato, lamentando proprio un forte mal di pancia prima di perdere la vita.
Tra lo sconcerto e l’incredulità, in tantissimi sono gli utenti che, oltre a porgere ai familiari dell’uomo, giovane padre di famiglia e marito amorevole, le condoglianze per l’improvvisa dipartita del proprio caro, hanno chiesto di conoscere tutto ciò che è accaduto.
In particolare, gli utenti , da ogni angolo del globo, vorrebbero scoprire quale cibo ha consumato, prima di essere strappato alla dimensione terrena, così, di botto, in un modo davvero agghiacciante, che così tanto fa venire la pelle d’oca.
Un uomo ha perso la vita a 35 anni, dopo aver lamentato un forte mal di pancia ma cosa aveva mangiato? Scopriamolo nella pagina successiva del nostro articolo, dato che la sua dipartita ha lasciato letteralmente senza parole milioni di lettori che hanno appreso il caso e che continuano a seguirne gli sviluppi.